News

Con i primi freddi cresce la voglia del Camino

Il camino su misura per il vostro angolo di relax.

Regala al tuo soggiorno un caminetto su misura. 

Stanno arrivando i primi freddi, già si pensa al cambio stagione, al piumino sul letto, al giacchetto pesante, a guanti e cappello. Si fanno già i conti di quanti giorni mancano al natale e si guarda con nostalgia al mese scorso che ci vedeva ancora in costume e infradito sulla spiaggia a goderci il caldo estivo che quest'anno è stato veramente intenso. 

L'inverno ha sicuramente il suo fascino ma il caldo ha tutto un altro sapore soprattutto quello che produciamo artificialmente nella stagione fredda per scaldarci. 

Ci sono tanti modi diversi per scaldarsi il inverno ma il migliore rimane sempre quello del camino. Il camino non serve solo a scaldare casa, serve a fare compagnia, ti rigenera l'umore, di rilassa a fine di una giornata pesante, ti riscalda dopo una mattinata passata fuori casa. Con il camino, con lo scoppiettare della legna, con  il calore effettivo che emana, con il duo odore si crea l'atmosfera giusta per una buona serata da passare in compagnia, o da soli perché no, quando fuori piove o fa freddo. 

Il caminetto che si sceglie per la propria casa è un alleato perfetto contro lo stress della vita quotidiana. 
Clicca qui per osservare i nostri lavori e tieni presente che ogni camino che realizziamo viene fatto su misura quini ogni pezzo sarà diverso da un altro per forma, dimensioni e scelta dei materiali