Il forno a legna più venduto della stagione

Il forno a legna modello Canada.

Il camino giusto per il tuo giardino.

Dai dati di chiusura della stagione il forno a legna modello Canda risulta il più venduto quest’anno. Proviamo a vedere insieme le caratteristiche che lo hanno reso la miglior scelta dei nostri clienti. Questo forno a legna ha la caratteristica peculiare di avere il forno e il barbecue sullo stesso lato, questo permette di poterlo installare a ridosso della recensione o di un muro guadagnando spazio in giardino. Se si ha diversamente una tettoia da voler sfruttare come zona pranzo, il forno in questione offre la comodità di avere tutti e due i piani di cottura davanti. Inoltre non è da sottovalutare lo spazio ricavato dietro il barbecue che funge da ottimo ripostiglio per gli attrezzi da giardino. 

Quando si sceglie uno dei nostri forni e legna non si bada solo all’estetica, anzi l’estetica passa in secondo piano quando il cliente osserva il modo in cui è costruito. Prima di tutto si sottolinea il fatto che il forno è costituito da un insieme di pannelli che si assemblano direttamente sul posto. Ogni singolo pannello presenta al suo interno una rete di ferro che li rende solidi e soprattutto resistenti alle intemperie e agli sbalzi di calore prodotti durante l’accensione del forno e del barbecue. 

Un’altra caratteristica che mettiamo in evidenza ai nostri clienti sui nostri forni a legna è il fatto che questi hanno i piani cottura in mattoni refrattari. Il mattone refrattario è un’argilla cotta a 900 gradi centigradi pertanto è in grado di sostenere le alte temperature prodotte durante l’accensione. 

Dunque i nostri clienti escono sempre consapevoli di aver fatto un acquisto bello, funzionale e che durerà nel tempo. 

Scopri tutte le sue caratteristiche tecniche cliccando su questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *